Discoteca Cala Gonone

Disco Boat
in notturna

Se cerchi una discoteca a Cala Gonone per le tue serate estive sei nel posto giusto. Il divertimento notturno a Cala Gonone passa per la Pegaso. È infatti la notte che la Pegaso si illumina e vi fa ballare fino all'alba con la musica di artisti sempre diversi e. Oltre agli eventi in programma che saranno pubblicati sui nostri canali di comunicazione, la Pegaso è disponibile su prenotazione anche per feste private in notturna con un massimo di 120 partecipanti. 

La motonave Pegaso 1 è abilitata e autorizzata alla navigazione notturna. Con la sicurezza del suo radar e della dotazione delle tecnologie necessarie, consente una esplorazione singolare ed emozionante di questi magnifici luoghi, con una visione nei monitor, distribuiti a bordo per la visione, da parte di ciascun ospite, del percorso, ripreso con la tecnologia dei raggi ultravioletti.
Le serate e le notti in mare su Pegaso 1 dovranno trovare la compatibilità con la meteorologia, con una scelta dei numeri e con una organizzazione che dovrà essere, volta per volta, valutata e stimata sotto il profilo economico (pranzo a bordo con buffet o altro, sbarco in una delle spiagge e cena nei locali in esse presenti ecc...) ma con la certezza di una esperienza da ricordare.

Discoteca - Calla Gonone - Disco boat Sardegna

FAQ


Quante soste sono previste durante la vostra gita nel Golfo di Orosei?

Durante la minicrociera a bordo della Pegaso sono previste 3 soste in spiaggia + la visita alle Grotte del Bue Marino (facoltativa e possibile con la prima partenza delle ore 10:00)

Dai un'occhiata alla sezione "Minicrociera nel Golfo" o dai uno sguardo all'articolo "Una giornata tipo sulla Pegaso"

Abbiamo prenotato l'escursione ma il tempo non ci convince. Possiamo cambiare data?

Se avete già effettuato la prenotazione e siete impossibilitati ad uscire o avete un ripensamento, potete cambiare data dell'escursione previa comunicazione il giorno prima dell'escursione. In caso di richiesta di cancellazione a meno di 7 giorni dall'uscita perdereste solamente l'anticipo della prenotazione pagato al momento della prenotazione pari al 30% del totale del biglietto. 

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'uscita in mare si fa comunque?

In caso di condizioni meteo avverse anticipate dalle previsioni del tempo sarà nostra premura avvisarvi sulla possibilità di spostare la vostra prenotazione al primo giorno utile disponibile. In caso questo non incontri le vostre esigenze, potrete ricevere il rimborso completo dell'anticipo della prenotazione. 

Come funziona per il pranzo?

I nostri packed lunch sono disponibili nel bar di bordo e composti da un menù sempre diverso. Alternativamente ai packed lunch potrete acquistare le vivande e le bibite singolarmente. Sono presenti una serie di prodotti caldi e freddi, sandwich di vari tipi, prodotti vegetariani e vegani. Tra le bevande avrete a disposizione un'ampia selezione di bibite. Il pranzo si può consumare a bordo o durante la sosta in spiaggia. A Cala Luna e Cala Mariolu sono presenti due punti di ristoro.

Quali sono gli orari di partenza e di rientro?

Per i nostri servizi di minicrociera gli orari di partenza sono alle ore 10:00 e alle ore 11:00. Gli orari di rientro sono alle ore 17:30 e alle ore 18:30.
Chi effettua la partenza delle 10:00 ha anche la possibilità di visitare al Grotta del Bue Marino al mattino.

Il servizio Abbinata Grotte + Cala Luna parte alle ore 10:00 del mattino. Il rientro previsto è alle ore 17:30 o alle ore 18:30

Il servizo Cala Luna Andata e ritorno parte alle ore 10:00 e alle ore 11:00. I rientri sono previsti alle ore 17:30 e alle ore 18:30.

N.B. Durante il periodo centrale della stagione estiva vengono sempre garantite le due partenze ed i due rientri. Gli orari e i programmi della giornata possono subire modifiche legate agli eventi atmosferici e comunque sono a discrezione del comandante della Pegaso.

Ci sono contenitori di rifiuti in spiaggia?

Dopo la sosta in spiaggia non dobbiamo lasciare segno del nostro passaggio. All'interno della Pegaso troverete un efficiente sistema di differenziazione dei rifiuti che penseremo noi successivamente a smaltire, una volta rientrati in porto.

In grotta fa freddo? Posso fare il tour in infradito?

La temperatura della grotta del Bue Marino è di circa 16 - 18 gradi. Consigliamo di utilizzare la maglietta, soprattutto se si ha appena mangiato in quanto, soprattutto in agosto, c'è una forte escursione termica tra l'interno e l'esterno. Il percorso è semplice e si puo' camminare in infradito. Sconsigliamo di farlo scalzi

Posso portare il cane durante l'escursione?

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti a bordo della Pegaso. Nelle spiagge di questo tratto della Costa di Baunei vige il divieto di portare animali in spiaggia perciò dovranno trascorrere la giornata a bordo della barca. È tassativo portare il guinzaglio appresso.

Le spiagge sono di sabbia fine? L'acqua è subito alta?

Le spiagge del Golfo di Orosei hanno tutte una composizione differente della battigia. Riguardo le mete delle nostre soste, troverete a Cala Luna un mix di sabbia fine e ciotoli. A Cala Gabbiani e a Cala Mariolu troverete la graniglia calcarea tipica di Ispuligidenie. Consigliamo per chi ha i piedi più sensibili di portare, ad ogni modo, scarpe da spiaggia o da scogli.

È possibile viaggiare con neonati? Possiamo portare il passeggino in spiaggia?

La Pegaso è un'imbarcazione perfetta per le famiglie con bambini (anche molto piccoli) grazie agli ampi spazi, ai servizi igienici e al ponte inferiore ombreggiato che vi permette di non viaggiare tutto il tempo sotto il sole. I posti a sedere sono numerati e troverete sempre posto a sedere durante la minicrociera. È meglio lasciare i passeggini a bordo prima della discesa in spiaggia in quanto le calette sono prive di passerelle.

C'è un limite di bagagli e attrezzatura da mare trasportabili a bordo? Posso noleggiare un ombrellone?

Non c'è limite a quello che potrete portare a bordo della Pegaso durante la vostra escursione. Con questo c'è da considerare che vigono  in questo caso le norme del buon senso. Il nostro consiglio è di non viaggiare troppo "carichi" in modo da non trasformare in un trasloco ogni sosta in spiaggia. Potete portare con voi la vostra attrezzatura da mare e gli ombrelloni  oppure noleggiarli presso di noi su prenotazione.

I bambini pagano il biglietto?

Sono previste agevolazioni per le famiglie con bambini. Fino ai 6 anni sono nostri ospiti a bordo. Dai 6 ai 12 anni sono previste riduzioni fino al 50% variabili durante i periodi stagionali.

Salve. Clicca su uno degli operatori per richiedere info tramite whatsapp o inviaci una mail all'indirizzo info@escursionipegaso.it

Contattaci su Whatsapp
Close and go back to page
Il comfort parte dalla nostra biglietteria
Oltre ad acquistare i nostri servizi troverete all'interno dei nostri uffici delle aree espositive con i migliori prodotti dell'artigianato dorgalese ed ottimi consigli su come trascorrere al meglio la vostra vacanza a Cala Gonone

Indicazioni gps
Escursioni Cala Gonone - recensione tripadvisor
Hai viaggiato o viaggerai con la Pegaso?
Se hai piacere racconta la tua esperienza sulla nostra pagina tripadvisor.

Follow Us

Rimani aggiornato

Basta un click